Scooter elettrici per disabili e anziani

Una carrozzina scooter per spostarsi in totale autonomia

Presso Ortopedia CRIS, a Torino, troverete anche una vasta scelta di scooter per disabili e anziani. Questo tipo di mezzo rappresenta un valido supporto per tutti coloro che hanno capacità motorie ridotte, offrendo massima libertà di movimento senza mai rinunciare alla sicurezza e al comfort dell’utente.

Tutti i modelli di scooter elettrici disponibili presso il punto vendita torinese coniugano semplicità di guida e sicurezza, riuscendo a soddisfare una vasta gamma di esigenze di mobilità quotidiana, sia in ambienti interni sia in esterno. Leggeri, maneggevoli, compatti ed estremamente affidabili, gli scooter elettrici per disabili proposti da CRIS sono la soluzione ideale per qualunque esigenza, assicurando prestazioni elevate in qualsiasi contesto, in piano come in salita o su terreni particolarmente accidentati, ed essendo facilmente trasportabili anche in auto.

Consulenza per la scelta della carrozzella scooter
Presso Ortopedia CRIS troverete un team di esperti sempre a vostra disposizione, capace di fornirvi consulenze approfondite e personalizzate per la scelta della carrozzina scooter più adatta alle vostre esigenze. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero di telefono 011 2482404.

Invacare Lynx: Piccolo, leggero e trasportabile

Invacare Lynx è il micro scooter portatile che spalanca le porte all'indipendenza quotidiana. Lynx che consente di svolgere senza sforzo e con la massima libertà, le attività di ogni giorno. Grazie al peso ridotto e alla facile scomponibilità, lo scooter si può tranquillamente riporre in auto. Con Lynx, andare a negozi o girare all'aria aperta diventa un piacere.

Share by: