CARROZZELLE PER BAMBINI

PER LA CRESCITA DEL BAMBINO

CRIS mette a disposizione del cliente il più ampio catalogo di carrozzine e ausili per bambini con disabilità temporanee o permanenti.

Le carrozzelle da bambino, elettriche oppure manuali, sono studiate e realizzate per adattarsi alla crescita del bambino nel tempo, assicurando sempre il massimo del comfort e della funzionalità.

rigida superleggera

PROGEO JOKER JR

Una carrozzina a telaio rigido di grande successo che non smette di stupire. Le sue consolidate caratteristiche di leggerezza e maneggevolezza si esaltano ulteriormente con la versione 2014, sia con telaio in lega leggera di alluminio a sezione ellittica che in fibra di carbonio. Lineare ed aggressiva, Joker adotta soluzioni tecniche innovative per una più completa personalizzazione.

Tipologia: carrozzina superleggera a telaio rigido per uso interno ed esterno.

carrozzelle elettroniche

Se avete bisogno di carrozzine elettroniche per bambini rivolgetevi a noi. Vi forniamo modelli di ultima generazione come quelli che trovate riportati qui di seguito.

skippi

Skippi

Veloce e maneggevole - Skippi è il supporto indispensabile per i bambini molto attivi, che desiderano muoversi in qualsiasi situazione. Grazie alle sue molteplici possibilità di configurazione Skippi è un prodotto ideale anche dal punto di vista terapeutico.

pegasus

NEATECH - PEGASUS

La Pegasus rappresenta l'unione tra la mobilità ed il gioco, punto fondamentale per un'utenza giovanissima. Con il suo assetto basso garantisce funzionalità e stabilità.

carrozzelle basculanti

LEVIA BASCULANTE è una carrozzina in lega superleggera. Il suo telaio pieghevole utilizza un esclusivo meccanismo di chiusura brevettato, che abbinato alla seduta basculante rende questo prodotto unico nel suo genere.
Levia Basculante è la soluzione ottimale per conciliare comfort e facile trasportabilità; infatti, come nella tradizione degli ausili Neatech, è ampiamente configurabile, potendo montare i più noti sistemi di postura statici e dinamici, essere predisposta con vari accessori ed infine arricchita con ulteriori personalizzazioni ad hoc: si pensi ad esempio alla predisposizione per il montaggio del respiratore ad all’assetto seduta/pedane asimmetrico.

SUNRISE ZIPPIE TS: La nuova carrozzina basculante posturale pediatrica.
Carrozzina basculante posturale pediatrica. La Zippie TS SE è disponibile sia con telaio rigido che pieghevole. Può essere basculata fino a 45°, può essere trasportata facilmente grazie al sistema a crociera ed allo schienale ribaltabile. Il telaio inoltre permette la crescita in larghezza e profondità. Tutto questo è possibile grazie ad innumerevoli opzioni e accessori, assicurando un aumento funzionale della mobilità e della postura.

NEATECH LEVIA

passeggini pieghevoli per bambini

Marchio: CONVAID
Modello: CRUISER CX
Dettagli tecnici:
CARATTERISTICHE DI TRASPORTO
Pieghevole.
Misure disponibili:
CAPACITA' TECNICHE
Portata massima (kg): 34; 45,50; 77; 144.
DIMENSIONI GLOBALI
Altezza (cm): 94; 97; 102.
Larghezza (cm): 56; 61; 66; 71.
Lunghezza (cm): 112; 122; 135; 137.
Peso (kg): 12; 13; 14.
DIMENSIONI SISTEMA DI POSTURA
Altezza schienale (cm): 53; 56; 64; 71.
Larghezza sedile (cm): 25,50; 30,50; 35,50; 40,50; 45,50.
Profondità sedile (cm): 23 - 28; 25 - 30,50; 30,50 - 38; 33 - 41; 41 - 48.
Descrizione:
Con telaio richiudibile ad ombrello omologato per il trasporto auto, è dotato di maniglione unico regolabile in inclinazione, profondità sedile regolabile, ruote posteriori facilmente estraibili, poggiapiedi regolabile e ribaltabile, cintura a tre punti e bretellaggio ad H. Il tessuto della seduta è Cordura, resistente, sfoderabile e lavabile con facilità. Inclinazione seduta 30°, regolazione schienale 85°-95°. Possibilità di vari accessori su richiesta.

CLIP è un passeggino leggero che si chiude ad ombrello.
CLIP ha superato il CRASH TEST secondo la normativa ISO 7176/19

CONVAID

passeggini posturali

Passeggini posturali

Solo il meglio per crescere
Il nuovo Kimba Neo
Kimba Neo coniuga massimi livelli di funzionalità, senso estetico e numerose opzioni di regolazione e adattamento. Una postura stabile consente al bambino di conoscere i suoi ambienti e di partecipare attivamente, esercitando le sue capacità motorie.
Per maggiori informazioni clicca qui

Share by: