busti correttivi ortopedici

Correggere i problemi di postura

Busto correttivo ortopedico uomo

I busti correttivi ortopedici sono strumenti indispensabili per aiutare coloro che presentano deviazioni della colonna vertebrale o che hanno particolari problemi posturali. Naturalmente, quando si parla di difficoltà e imperfezioni relative a una parte del corpo complessa come la schiena, è facile comprendere come sia essenziale individuare per tempo la soluzione più idonea a correggere in modo definitivo eventuali problematiche legate a comportamenti errati o a predisposizione fisica.

Busti ortopedici su misura

Busto correttivo ortopedico donna

Quando si tratta di scegliere il busto ortopedico più adatto alla risoluzione della patologia, è necessario che l’ortopedico e il progettista di strumenti correttivi lavorino in perfetta sinergia alla progettazione e alla messa a punto più adatta al paziente.
L'ortopedia CRIS, a Torino, è attiva da anni nel campo della progettazione, realizzazione e distribuzione di busti correttivi ortopedici, sistemi di postura e ausili per disabili.


I busti correttivi ortopedici possono avere una funzione di sostegno o di immobilizzazione totale o parziale, sia in posizione eretta che seduta. La Cris realizza busti ortopedici:
• rigidi
• semirigidi
• dinamici

appositamente studiati per risolvere specifiche problematiche del paziente.
Per qualsiasi ulteriore informazione sui nostri prodo

Share by: