prodotti per riabilitazioni

Articoli per fisioterapia

Riabilitazione ginocchio

La riabilitazione è il momento più importante che segue qualsiasi tipo di incidente o infortunio fisico, poiché grazie a essa si garantisce il recupero completo o parziale delle funzionalità originarie.

In questa fase è molto importante che tutto sia davvero perfetto e affrontato con la più completa convinzione. In questo contesto, gli ausili per la riabilitazione giocano un ruolo di primo piano, poiché si trasformano in veri e propri punti di appoggio cui il paziente si aggrappa sia fisicamente che psicologicamente.

Ausili ortopedici per riabilitazione

Riabilitazione fisioterapeutica

CRIS srl si occupa da quasi trent’anni di progettare, in collaborazione con medici e terapisti, l'ortesi più idonea alla riabilitazione a seguito di infortunio o di altro tipo di trauma, assistendo i pazienti nelle piccole modifiche necessarie a un corretto utilizzo, per permettere di raggiungere un reale miglioramento.
L'azienda di Torino, attiva anche in Valle d’Aosta, realizza ausili ortopedici per la riabilitazione di qualsiasi tipo, oltre a:

• stampelle
• protesi e ortesi di qualsiasi genere
• deambulatori
• busti correttivi ortopedici
apparecchi per la fisioterapia

Gli ausili ortopedici sono tutti realizzati in piena sinergia con il medico e con il terapeuta che si occupano direttamente della riabilitazione del paziente.
I tecnici della Cris collaborano con i centri di riabilitazione seguendo quella parte del progetto riabilitativo dedicato alla scelta, prova (anche a domicilio), personalizzazione e fornitura degli ausili.

Share by: